Il torneo interaziendale più atteso dell'estate!

LA NASCITA DEL TORNEO

L’anno era il 2007 e tra i reparti di Fami nacque la volontà di creare un torneo di calcio interno. Nel 2013 la svolta: nasce il primo torneo interaziendale, che dal 2015 prende il nome di “Win:Win chi fa del bene vince sempre”, organizzato dalle aziende del territorio tra cui Fami. L’iniziativa vuole creare aggregazione, senza togliere lo spirito di competitività che una partita può instillare nell’animo dei giocatori e dei tifosi.

WIN:WIN OGGI

Negli anni il torneo si è allargato sempre di più: da 6 si passa a 18 aziende partecipanti; alle squadre di calcio si aggiungono anche quelle di beach volley e, negli ultimi anni, di basket.

Abbiamo iniziato questo cammino nel 2013 – racconta Roberto Milani, presidente di Win:Win – ma pochi sanno che il torneo è nato come sfida fra i reparti all’interno della Fami nel 2007. Ad un certo punto, mossi dalla volontà di aggregazione, abbiamo proposto a Mevis di prendere parte al progetto e così, nel giro di poco tempo, le aziende coinvolte sono diventate sei. Era appunto il 2013 e nacque così il primo torneo interaziendale del comprensorio. Quello che c’è sempre stato, fin dalle prime sfide in Fami, è lo spirito benefico. L’idea di fare sport, di creare ponti fra aziende e dipendenti, di darsi una mano a vicenda è figlia di una precisa volontà: aiutare concretamente il nostro territorio e chi ne ha davvero bisogno. Fare del bene è diventato presto contagioso, perché adesso il Win:Win abbraccia un intero mondo di famiglie, imprenditori, lavoratori e volontari che superano le 6000 persone”

1° Posto Volley maschile: MEVIS

1° Posto Volley femminile: F.LLI COMUNELLO

1° Posto Calcio A5: FAMI

1° Posto Basket: VIMAR

La Locanda di Gianni

cucina winwin

La “Locanda di Gianni”… per tutte le serate il punto ristorazione rappresenta un luogo di ritrovo per divertirsi ed intrattenersi, caratterizzato da un gruppo di volontari che dedicano il loro tempo libero ad organizzare, preparare e servire. La volontà di prestarsi al servizio di tifosi e sportivi nasce dal cercare di fare del bene ed aiutare, dato che tutto il ricavato del torneo verrà versato in beneficienza. Ogni anno il gruppo è sempre più affiatato e i volontari sono sempre pronti a dedicare un po’ del loro tempo per assicurare la miglior riuscita del torneo, con tutto lo sforzo che da ciò ne deriva. Non è da tralasciare il fatto che le pietanze offerte siano tutte di alta qualità, preparate utilizzando materie prime locali come carne, salumi, affettati, mozzarelle, gelati ed accompagnate da bevande di ogni tipo. Vi aspetteremo per passare una serata insieme in favore della beneficienza!

Il Contest fotografico

Ogni anno gli appassionati di fotografia potranno partecipare al nostro Contest.

Necessaria per la partecipazione l’iscrizione iniziale e tanta voglia di mettersi in gioco, cercando di catturare i momenti particolari delle nostre serate: gli atleti, gli spettatori, i campi, la cucina, i giochi… cercate voi il soggetto più unico!

I tre più votati sulla nostra pagina Facebook vinceranno dei premi gentilmente offerti da Manfrotto! In bocca al lupo a tutti i partecipanti e pronti a mettere “mi piace”? 

Foto di Andrea Fabris

winwin contest fotografico

Giuria Social

Giuria di qualità

Regolamenti di gioco - CALCIO / VOLLEY / BASKET - edizione 2019