Torneo Win:Win: al via la terza settimana di sfide

Si è appena conclusa la seconda settimana di sfide in casa Win:Win. C’è chi sta superando le aspettative, chi sta dando del filo da torcere agli avversari e chi, tra le new entry di quest’edizione, sta facendo parlare di sé.

Partiamo con il dire che in quest’edizione le discipline sono diventate quattro e che molti atleti fanno parte di più squadre. Alcuni giocatori appartengono sia alla squadra di calcio che a quelle di basket e di pallavolo maschile, trovandosi in alcuni casi a giocare più partite l’una di seguito all’altra, come è successo agli atleti di Campagnolo.

Per fare un piccolo bilancio, ad inizio della terza settimana, possiamo senza dubbio dire che Vimar sta primeggiando in tutte le discipline: nel basket la squadra è molto forte, nonostante abbiano perso un giocatore importante che avevano nelle edizioni passate; nel calcio la formazione è molto competitiva; per la pallavolo femminile vediamo la squadra vincitrice dello scorso anno e quella maschile è davvero formata da bravi giocatori. L’azienda marosticense, quindi, ha senza dubbio le carte in regola per andare molto avanti in tutte le specialità.

Fami, come sempre, sta andando benissimo nel calcio, ma anche Euromeccanica è bella agguerrita: l’azienda rosatese, infatti, partecipa ogni anno solo alla competizione calcistica – senza iscriversi alle altre discipline – e proprio nel calcio decide di concentrare tutte le energie. Manfrotto non è da meno: lo scorso anno è arrivata in finale con Fami e anche quest’anno sta dimostrando di avere una grande squadra. Questa sera si sfideranno proprio Fami e Manfrotto, ripetendo la finale della scorsa edizione: un partitone da non perdere!

Silgan non è partita benissimo in campo, ma sugli spalti ha un seguito spaventoso: il tifo della squadra ezzelina è senza dubbio il più infuocato.

Per quanto riguarda il basket, per ora primeggia Vimar, ma sicuramente ci saranno dei colpi di scena firmati da Meneghetti e da Mevis, notoriamente forti in questa disciplina.

Per quanto riguarda la nuova disciplina inserita, il volley maschile, si stanno facendo notare Vimar e Mevis, ma anche un’azienda entrata a far parte del torneo proprio in quest’edizione. Parliamo di Scotton: la sua squadra di beach volley maschile è senza dubbio partita col piede giusto. Vimar ha dalla sua due assi nella manica importanti: due giocatori che vantano un passato in Serie B, già presenti lo scorso anno nelle vesti di coach della squadra femminile, che quest’anno con l’inserimento del volley maschile hanno potuto scendere in campo. Stasera andrà in scena Vimar-Mevis: uno scontro tra titani, che decreterà la numero uno del primo girone.

Nel volley femminile la squadra da battere sembra essere Vimar, ma tutto è ancora da scrivere. Vietato perdere le prossime sfide!

Leave a Reply